Agrumi Siciliani

Gli agrumi siciliani possono essere considerati, per molti motivi, l’oro dell’isola. Un toccasana per la nostra salute. Frutti sani, gustosi e genuini da assaporare tranquillamente in mille modi in qualsiasi momento della giornata. Sikanfood per la sua vendita online di Agrumi di Sicilia, ha selezionato le migliori aziende agricole del versante sud-orientale dell’isola, dove i giardini di agrumi sono più rigogliosi e ricchi di frutti saporiti e profumati. 

L’offerta di agrumi siciliani di Sikanfood è stagionale e non dura tutto l’anno, perché si è deciso di proporre ai nostri ospiti frutti genuini appena raccolti, permettendo ai nostri clienti di gustare agrumi ricchi, preziosi, sopraffini e del tutto naturali. Le campagne di raccolta degli agrumi infatti iniziano nella seconda metà di ottobre con la raccolta delle Clementine e si protrae per tutto l’inverno fino agli inizi di maggio quando si raccolgono i limoni Verdelli

Gli agrumi siciliani riescono ad essere prelibati e preferiti da grandi e piccini, sia per il loro particolare gusto, sia per le molte proprietà organolettiche che permettono di seguire una dieta sana e genuina. Gioia e delizia di cuoche, chef e bartender, che con gli agrumi siciliani, uniti alla loro fantasia, possono offrire ai propri ospiti pietanze e cocktail gustosi e profumati. Sikanfood è specializzata nella vendita online del limone di Siracusa IGP, frutto appartenente alla cultivar femminello; dell’arancia rossa IGP Tarocco nelle sue molteplici varietà, tipiche del siracusano; I Mandaranci o Clementine, ibrido fra mandarino e arancia amara, e i prelibati mandarini dei giardini del siracusano. 

Sikanfood con la sua vendita online di Agrumi siracusani è in grado di offrire frutti del tutto naturali, di stagione, affinchè si mantengano nel prodotto tutte quelle caratteristiche organolettiche che fanno degli agrumi siciliani l’oro della Sicilia.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

0